I bordo piscina in cotto Enrico Palmucci
Una vasca rifinita con i bordo piscina Enrico Palmucci si fa sempre notare. Si fa notare perché il materiale è antico e nobile, perché ogni pezzo è vissuto come unico e, soprattutto, perché la passione che viene messa per produrlo la si può quasi annusare.
I bordo piscina Palmucci sono veramente eleganti e solidi, resistono al gelo e sono antiscivolo; arredano e completano l’architettura della vostra piscina.
I colori e le finiture con cui vengono prodotti garantiscono una variegata scelta per meglio adattarsi ad ogni tipo di esigenza.
Ecco quindi i bordo piscina nella gamma calda dei color cuoio, del chiaro stonalizzato o del sempre apprezzatissimo rosato.
Ai colori tradizionali si è aggiunta una gamma davvero innovativa che rompe gli schemi tradizionali delle colorazioni del cotto: bianco, nero e grigio e per chi vuole osare e spingersi davvero oltre viene proposta la gamma color cioccolato.
Colorazioni perfette per chi vuole un buon connubio tra modernità e tradizione, tra esigenze tecniche ed emozioni di design.
Un pavimento in cotto a bordo piscina non è un semplice pavimento, è un’emozione sulla quale si cammina
Ecco che i bordo piscina diventano elementi essenziali per rifinire la pavimentazione e dare il classico tocco in più a tutta l’ambientazione.
Così come la pavimentazione è possibile averli con vari trattamenti, lucido, semi lucido od opaco per meglio soddisfare il gusto del cliente. Ovviamente sono disponibili anche nelle stesse finiture utilizzate per la realizzazione dei pavimenti.
Non vi resta che scegliere il bordo piscina più adatto alle vostre esigenze e godervi la raffinatezza del risultato ottenuto.
Bordo piscina
Adatto a rifinire il bordo di una piscina, per renderlo meno scivoloso e più elegante
può essere realizzato anche con il formato gradino
Misure: 28,5×30,5×4,5
40x40x4,5 angolare